b0e6cdaeb1 Sto rivedendo questo anime basato sul livello di godimento e l'impegno. Cowboy Bebop è probabilmente uno degli anime più sopravvalutati in particolare dal popolo occidentale. Voglio dire, Classy per loro ma non così bello per il resto. Non male in alcun modo, ma SICURAMENTE non è buono come dicono le persone. Di solito, ho girato un solo buon anime, ma questo non è andato molto bene per me. Ci sono un sacco di anime che meritano più attenzione di quanto questo anime stia diventando. Alla fine dell'anime non è stato possibile richiamare personaggi diversi dai personaggi principali 6-7 (incluso quel cane). A chi importa della qualità degli anime e delle opere d'arte bla … bla …. Semplicemente non intrattiene abbastanza. Questo è stato il mio primo anime 'adulto'. Prima di questo non mi ero mai preso la briga di vagare fuori dal mio universo Sailor Moon, ma sono contento di averlo fatto. Bebop è uno dei migliori spettacoli in televisione. L'animazione e lo sviluppo dei personaggi guidano la serie breve e impeccabile. Il passato misterioso dei personaggi è rivelato in pezzi durante lo spettacolo, il che significa che non vorrai perderti un minuto. Spike, il personaggio principale, è così liscio e disinvolto come un ragazzo. I suoi compagni di equipaggio Jet e Faye hanno ciascuno le proprie personalità molto diverse e lo strano comportamento giocoso di Ed aggiunge sputi alla troupe molto seria. Quindi, se sei un fan degli anime "grandi" e non lo stai già guardando, almeno sintonizzati per l'apertura del dolce jazz. Anime neo-noir, stile jazz <br/> <br/> I cacciatori di taglie catturano il cosmo per la generosità e il bottino, riuscendo a malapena a raggiungere la fine - ma alla fine cercano di sfuggire al loro passato. Alla fine il passato di tutti torna con la scelta di risoluzione pacifica o finale di burnout. <br/> <br/> 10/10 Classico È sicuramente il miglior Anime mai realizzato con la storia più bella mai raccontata! … Ti dà una lezione su come la vita potrebbe essere come nessun altro Anime, Film o Personare potrebbe dare … Dovresti vederlo con occhi e mente !!! Cowboy Bebop è il miglior anime di sempre. Ho 21 anni, non tendo ad essere fanboy e ne ho visti molti altri.Ed è il miglior anime di sempre. <br/> <br/> Quale altro anime presenta un mix delle migliori scene di coreografia / energico / kick-ass in combattimento: corpo a corpo, combattimenti di armi da hong-kong e battaglia nello spazio aereo ? <br/> <br/> Un incredibile mix di episodi comici, tragici, violenti e fiabeschi … <br/> <br/> Un'incredibile colonna sonora: Yoko Kanno è un genio che può fare cose memorabili ed emozionanti jazz, blues, classico, fantasy, j-pop e persino heavy metal. Non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di acquistare la colonna sonora di qualsiasi altro anime. <br/> <br/> E 'letteralmente trasudante & quot; cool & quot; - personaggi (Spike è probabilmente la musica, l'azione e la narrazione più cool - non la più bella, ma alla moda più cool. <br/> <br/> Hell, è l'unico spettacolo che ha sia un "animale carino" che un personaggio e un "bambino fastidioso carino & quot; personaggio a cui non auguro una morte orribile. E se questo non ti convince, allora niente lo farà.
Sasivpete Admin replied
376 weeks ago