374e6bdcca Ok, non era il momento di separarsi dal primo Crow. Questo è un dato. Ma era decisamente meglio della seconda parte! Mi piace il fatto che i creatori di questo film abbiano cercato di cambiare alcuni aspetti della serie qua e là (cioè capelli più corti, cicatrici sul viso invece del trucco, ecc.). Non è privo di difetti, ma il film nel complesso è un grande sforzo . Inoltre, come puoi mai sbagliare con Kirstin Dunst ?? È un grande attore, come Eric Mabius. Come un altro utente ha commentato in precedenza, la sceneggiatura non è stata così banale come pensavo sarebbe stata per una versione video diretta. In realtà, non era affatto banale. Almeno c'era più dialogo rispetto alla 2a puntata, che si basava maggiormente su immagini simboliche e coreografie. Potrebbe non essere il più grande film della storia, ma sicuramente vale la pena di essere affittato (o per i fan più accaniti come me, comprando!) Dai un'occhiata! Notando il punteggio basso per questo film, medito sulle opinioni della gente. Questo film non è stato per niente vicino al classico Brandon Lee, ma dire che questo film fa schifo è un gioco da ragazzi. <br/> <br/> Eric Mabius ha fatto un lavoro eccellente nel ritrarre un buon ragazzo che volevo vedi prevalere, e Fred Ward ha interpretato un cattivo ragazzo eccellente in quanto volevo che ottenesse quello che gli stava venendo. <br/> <br/> La storia è stata decentemente fatta e un po 'diversa dalle prime due. I primi due Crow dedicati ai criminali uccidono i loro cari in modo plateale, mentre i poliziotti hanno fatto il lavoro sporco qui e hanno fatto di tutto per coprirlo. <br/> <br/> Non vedo seriamente cosa c'è di sbagliato in questo film. Recitare andava bene, la storia andava bene, la regia andava bene. Non eccezionale, ma abbastanza buono. Dalle prime clip di editing rapido durante i titoli di coda, sapevo di essere nei guai. Scorri a destra in una scena di elettrocuzione che è tutta immagine e non realtà, e puoi vedere gli sceneggiatori e il regista che pensano tutti, & quot; Sì, questo farà sì che il pubblico di MTV salti. & Quot; <br/> <br/> Devo ammettere (e sto commettendo un peccato negli occhi di molti, a mio avviso, delusi osservatori di film) Non mi è mai piaciuto il primo film di Crow. Aveva tutti gli elementi per un film seriamente selvaggio e si è esaurito. & quot; Crow: Salvation & quot; è la progenie logica di un film del genere. Questo film stabilisce il fatto che quando è stato realizzato il primo film di Crow, una tuta di Hollywood aveva il franchise mappato nella sua testa. <br/> <br/> Darò al film alcuni buoni voti. È abbastanza veloce da muoversi che non ti annoierai fino alla fine. La violenza è grafica e non si presta bene a far sembrare la morte un "divertimento" cosa fare. <br/> <br/> E questo è tutto ciò che si può dire. Inutile ripetere un inutile film originale, tutto rivolto a persone che pensano che una colonna sonora sia una ragione sufficiente per vedere un film. Sue me, ma in realtà mi è piaciuto il secondo Crow, anche se è lontano <br/> <br/> dal primo. Questa terza versione in realtà ha qualcosa <br/> <br/> mancante dal secondo: un tentativo di avere qualcosa come una <br/> <br/> sceneggiatura. A parte le scene ovvie tratte dagli altri film <br/> <br/>, e insieme a un cast raffinato, c'era qualcosa che <br/> <br/> potrebbe essere diventato un buon film, se fosse stato realizzato da qualcuno <br/> <br/> con tanto talento e sensibilità di Tim Pope o Alex Proyas. <br/> <br/> Ma temo che Nalluri non sia stato l'uomo del lavoro. La sua <br/> & quot; estetica & quot; non ha nulla di originale, mentre & quot; The Crow & quot; è fondamentalmente <br/> <br/> sull'estetica, e l'intera cosa puzza come un tentativo fallito <br/> <br/> da parte di qualcuno che non ha alcuna vera affinità con i miti di Crow e <br/> <br/> ho appena superato la mozione. Eric Mabius è buono, ma attraverso <br/> <br/> la mancanza di profondità del suo personaggio, perde tutto il carisma <br/> <br/> e la grandiosità pura che sia Lee che Perez sono riusciti a ottenere e <br /> <br/> come un altro morto vivente di un film sub-Romero. (E perché <br/> <br/> improvvisamente cambia i vestiti per il finale?) Un altro patetico <br/> <br/> esempio è il modo in cui inseriscono una donna bellissima e sadica che <br/> <br/> non ha alcuna importanza, ma è qui solo per imitare le due <br/> <br/> altre puntate. Quindi … in un universo parallelo, questo scenario <br/> <br/> sarebbe stato dato a Tim Pope che lo avrebbe filmato con <br /> <br/> Vincent Perez con lo stesso talento visivo di "Città" di <br/> <br/> Angels & quot; … Non dico che sarebbe stato un grande film, buty <br/> <br/> probabilmente un buon film. Oh, e perché portano indietro Kirsten Dunst <br/> <br/> da quando il suo ruolo non ha nulla a che fare con il suo personaggio originale <br/> <br/>? Immagino sia così A mio parere, nulla sarà mai in grado di superare The Original Crow. È stata una bella storia di amore e vendetta fatta così bene. Questo sequel (a differenza di City of Angels) ha preso un'idea e ha dato un ottimo giro creativo con esso. Prima di tutto, Eric Mabius è un ottimo attore, che è profondo ma non esagerato. Fa la sua parte bene come fa Kirsten Dunst, che è anche molto stimolante. L'unico posto in cui ho trovato il film era carente in alcune sequenze che sembravano avere una qualità B molto bassa. Tuttavia, ha avuto una trama molto buona che si è sviluppata e si è svolta molto bene.
Sasivpete Admin replied
375 weeks ago