3a43a2fb81 Ciò che mi stupisce davvero è il fatto che, dopo aver letto la sceneggiatura e le linee narrative, qualcuno abbia effettivamente pensato, "beh, questo sarebbe un buon film". Ciò che è ancora più sorprendente è che le aziende hanno acquistato una volta. Se fossi il CEO di uno degli sponsor, licenzierei il mio vicepresidente per lo sviluppo creativo. Detto questo, lasciatemi dire alcune cose su questo "film": Numero uno, FX è stato simile ad un gioco Atari, la recitazione era come guardare il gioco di terza elementare di tua figlia, e la sceneggiatura era intelligente quanto la media Americani in questi giorni, noiosi e stupidi. Il protagonista femminile è stato infilato in abiti da allenamento che potrebbero adattarsi a Christey Brinkley. Mentre questo potrebbe sembrare allettante, l'attrice ha più rigonfiamenti e segni di butteratura di una pallina da golf. L'unica cosa carina che posso dire è che non ho dovuto pagare o andare da nessuna parte per vedere questo & quot; moive & quot; Questo film hilariously idiotic horror fantascientifico dal canale SyFy, in cui gigantesche tarantole di lava sono rilasciate a Los Angeles da violente eruzioni vulcaniche, è assolutamente ridicolo come sembra. <br/> <br/> Nonostante l'ovvio trama buchi, errori, cattiva CGI e la sua mancanza di accuratezza scientifica, tipica famiglia separata di Lavalantula si riunisce in tempo per salvare la storia in stile giorno, è sia estremamente divertente e estremamente spaventoso per tutti coloro che soffrono di aracnofobia. <br/> <br / > Il film vede la partecipazione di Steve Guttenberg dell'Accademia di polizia e cortometraggio, nonché di Nia Peeples di Pretty Little Liars. <br/> <br/> Per ulteriori recensioni come questa, visita: www.scifikingdom.co.uk La prima cosa che viene in mente quando vedi una creatura con grandi ragni di lava e Steve Guttenberg è ovviamente B-movie. E proprio così, ma va detto che il 2015 & quot; Lavalantula & quot; è in realtà una delle migliori caratteristiche delle creature là fuori e uno dei più divertenti film di ragno da molto tempo. <br/> <br/> Certo, il concetto è inverosimile. Ma, ehi, un terremoto colpisce Los Angeles, scatenando screpolature e inizia l'attività vulcanica, e in mezzo al caos sputa ragni giganti che si scaricano dalle profondità della terra per devastare Los Angeles. Certo, non c'è più nessun concetto generico e B-movie di questo. Ma aspetta, & quot; Lavalantula & quot; è molto, molto divertente ed è un orologio divertente. <br/> <br/> Ho visto molte caratteristiche di una creatura, la maggior parte delle quali ha effetti speciali discutibili o risibili. Tuttavia, va detto che gli effetti in & quot; Lavalantula & quot; erano in realtà sorprendentemente buoni. I ragni sembravano abbastanza belli e realistici, oltre che realistici come possono essere i giganteschi ragni che respirano la lava. E questa è una delle cose più importanti che ha reso il film guardabile e godibile. <br/> <br/> Steve Guttenberg in realtà mi ha sorpreso con la sua interpretazione in questo film, visto che è la prima volta che lo vedo in un ruolo quello non era solamente basato su elementi di commedia.E per gli appassionati di cinema di lunga data, quindi era ovviamente un piacere avere & quot; Police Academy & quot; le star Michael Winslow, Leslie Easterbrook e Marion Ramsey si aggiungono a Steve Guttenberg. Ma c'era un'altra "Accademia di polizia" quot; riferimento nel film, ed è stato quando Pirate Jack (interpretato da Ralph Garman) ha detto & quot; Oh, hanno tirato fuori il Blue Oyster. Ho adorato quel posto. & Quot; <br/> <br/> Mi sono quasi rovesciato quando Ian Ziering ha fatto un breve cameo in & quot; Lavalantula & quot; come Fin Shepard dal "Sharknado & quot; film, e ha lasciato una linea molto bella qui. Questo è stato solo un piacere per noi amanti delle caratteristiche delle creature B-movie. <br/> <br/> Il dialogo è come ci si può aspettare da un film come questo. Un sacco di stravaganti battute e dialoghi per essere ascoltati e testimoni qui, insieme ad alcuni personaggi altrettanto colorati. Ma hey, lo adoriamo tutti in questo tipo di film, vero? <br/> <br/> Se stai cercando un film serio, allora & quot; Lavalantula & quot; non è la migliore delle scelte, perché è una caratteristica di creatura dopo tutto. Ma se ti diverti con una bella risata e un bel giro pieno d'azione in una città devastata da ragni giganti che emettono lava, allora "Lavalantula"; vale sicuramente la pena guardare. <br/> <br/> & quot; Lavalantula & quot; è stata una bella sorpresa di un film divertente, ed è stato molto più di un semplice risultato oltre le mie aspettative. È un film che puoi guardare più di una volta. <br/> <br/> Sto valutando questo film del 2015 come un solido voto su sei stelle su dieci, non c'è dubbio. Quindi sai quando qualcosa di così brutto inizia effettivamente ad essere molto divertente. Bene, Lavalatua è quel film. Un film B che finge di non essere altro. Il grande Steve Guttenburg e il cast dell'Accademia di Polizia si lanciano perfettamente contro un'armata di lava riempita di tarantole cgi che sono spaventose e divertenti in egual misura. <br/> <br/> Quindi porta fuori i popcorn e divertiti con questo piccolo daft ma divertente gemma - non tutto deve essere Shakespeare. <br/> <br/> spero che vedremo più di Steve Guttenburg mi sono sempre chiesto cosa gli è successo dopo l'accademia di polizia <br/> <br/> Christian spero che ti piaccia esso Non posso credere di star seduto qui Pensando & quot; Damn That Was Fun & quot; … Dopo aver visto Sharkado 4 e un'apparizione di Cameo di Steve Guttenberg (Promo per Lavalantula) Ho deciso di dare un'occhiata a questo … Sono felice di averlo fatto, le risate e l'azione sono ovunque … La trama (Molto simile a Sharkado) Era solido e divertente …Siamo anche trattati per un cameo da Ian Ziering (Promo per Sharknado) Affermando di aver avuto problemi con lo squalo … Questo era semplice e divertente e non si è mai preso seriamente … Una grande famiglia sabato pomeriggio (se riesco a trovarlo lo farò Stai guardando il prossimo "2 Lava 2 Lantula) …
Sasivpete Admin replied
369 weeks ago