Sasivpete Admin replied

369 weeks ago

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il Conquistatore Di Shamballa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, ho visto La stella sacra di Milos ed è stato un disastro. L'animazione era pessima. E la cosa divertente è che c'è una domanda sul loro sito web, se ci è piaciuto o meno. È stato orribile. Ho comprato un blu-ray per vedere i dettagli in La stella sacra di Milos. Mi è piaciuta l'animazione di sottofondo ma Ed era strano. I suoi capelli erano come una gelatina. E mi chiedo la gente a chiunque guardi La Stella Sacra di Milos e sia piaciuta se può davvero vedere o no. <br/> <br/> In ogni caso, la Sacra Stella di Milo era cattiva. Non potevo sentire l'anima delle FMA. Stavo pensando a questo. E ho visto che tutto era fantastico. La storia, la qualità dell'animazione e l'anima. Consiglio a tutti di guardare. In termini di atmosfera delle FMA, puoi ancora sentire ciò che provavi prima grazie a questo film. Mi ha reso felice in breve.
Come devoto fan della serie, mi sono molto emozionato quando ho sentito che sarebbe stato realizzato un film. Una parte di me era preoccupata che non sarebbe stata realizzata con la stessa meticolosa perfezione con cui è stata creata la serie con … Non avrei dovuto preoccuparmi. <br/> <br/> Il film stesso è assolutamente fantastico. L'ho trovato molto divertente e (a differenza di molti film di anime) mi trovo in grado di guardarlo più e più volte. <br/> <br/> E a chi si lamenta del finale. Se la fine del film fosse stata * qualsiasi * diversa, non sarebbe stato lo stile della FMA. Pensavo che la fine fosse brillante. Quindi, dai un'occhiata!
Questo film continua proprio dove ci siamo interrotti dall'episodio finale di FullMetal Alchemist. 2 anni dopo per essere corretto. <br/> <br/> È il 1923 in Germania. Edward ha fatto amicizia con Alphonse del mondo reale, che ha 19 anni e un razzo. Si stanno dirigendo verso un carnevale e si sono incontrati con alcuni zingari. Uno degli zingari si chiama Noah che può percepire che Edward non proviene da questo mondo. <br/> <br/> Mentre l'altro Alphonse ha compiuto più della sua formazione alchemica. E indossa lo stesso vestito di suo fratello. <br/> <br/> Little Edward sa che la società segreta con cui suo padre è stato coinvolto per un po 'sta pianificando un'invasione nel mondo degli alchimisti. <br/> <br /> Non puoi usare l'alchimia nel mondo reale per aspettare che qualcuno dell'alchimia esegua un circutio di trasmutazione che sarà un passaggio tra ogni mondo. <br/> <br/> E quando ciò accadrà Sarà una battaglia fino alla fine. Il destino di entrambi i mondi è nelle mani di Elric Bros. <br/> <br/> Questo film presenta molti personaggi familiari della serie, inclusi alter ego nel mondo reale. A chi piace la serie TV potrebbe piacere questo film. Ha azione, suspense e lega tutti i lati liberi rimasti nell'ultimo episodio. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. La maggior parte delle persone non lo gradisce, a causa dell'idea della trama o per contenere diversi elementi CG su sequenze animate difficili da fare. Ha la stessa animazione ed è stato fatto dalle stesse persone che hanno fatto la serie TV. Penso che valga la pena dare un'occhiata ai fan dei FMA. A chi non ha familiarità con la serie TV non piacerà quando non sei sicuro di quello che sta succedendo. <br/> <br/> Inoltre il dub inglese fa giustizia al film, grazie a Funimation people, che riuscì a portare lo show televisivo negli Stati Uniti.
Adoro la serie anime! Tutto ciò che riguarda la serie è stato fantastico. Avevo bisogno di qualcosa da guardare, quindi ho deciso di riprenderlo un giorno e lo adoro. Ha una storia fantastica, personaggi eccellenti, sviluppo del personaggio e l'animazione è fantastica. Lo consiglio a tutti quelli che amano gli anime o se stai solo cercando qualcosa da guardare. <br/> <br/> Ora … quando ho finito la serie, ho solo dovuto sapere cosa è successo dopo! Così ho pagato 5 dollari extra per la spedizione e la gestione per ottenere il film più veloce ….. non valeva i 5 dollari in più … <br/> <br/> Non voglio davvero rovinare nulla per persone che non l'hanno visto La trama era solo a posto. sembrava che mancasse qualcosa però. Come alcuni dei personaggi non erano corretti e le relazioni non sembravano giuste o qualcosa del genere. Immagino che mi aspettassi riunioni e cose migliori, e come alcune cose sembravano essere state buttate lì dentro. Non mi piaceva nemmeno il modo in cui Al ha rubato Eds. E avrebbero dovuto avere più di Mustang, Winry e altri personaggi. Non lo so. E hanno anche usato CGI con il disegno. Personalmente non mi piace quando usano le cose del computer con i normali anime. Se capisci cosa intendo. Non mi è piaciuto neanche il finale. Non è il modo in cui avrei finito, almeno. Ed e Al avrebbero dovuto finire nel loro lato del cancello. Ed Ed avrebbe dovuto finire con Winry. <br/> <br/> Non è però così terribile. Ci sono state alcune buone scene di combattimento e ancora l'animazione buona (eccetto le cose CGI). L'aspetto di Edwards è bello e sembra più vecchio. <br/> <br/> È stato deludente, credo sia il modo di riassumere. La serie è stata talmente fantastica che mi aspettavo così tanto dal film ed era solo una delusione. Non il finale che volevo :( Ma dovresti vederlo e formare la tua opinione.
Un film eccellente che termina con Fullmetal Alchemist, con gli Elric Brothers intrappolati in mondi diversi che cercano di trovare un modo per riunirsi dopo una separazione di due anni. Il fratello maggiore Edward è a Monaco di Baviera, Germania, nel 1923, mescolandosi con personaggi storici e nazisti, mentre il fratello minore Alphonse sta vagando per il suo mondo per trovare un modo per raggiungere Ed. Vari personaggi, sia vecchi che nuovi, sembrano dare una mano, causare problemi o semplicemente essere lì per compiacere i fan. <br/> <br/> Tuttavia, raccomando vivamente gli spettatori che non hanno guardato lo show televisivo per guardarlo prima guardando questo film. Sebbene i primi cinque minuti di apertura e i titoli di coda spieghino la storia dello spettacolo, le parti successive del film potrebbero confondere gli spettatori che non hanno guardato lo spettacolo in anticipo. Questo film ha un eccellente doppiaggio, animazione e un'incredibile colonna sonora!

Edward Elric, the Fullmetal Alchemist, is on the other side of the gate. He has befriended someone who resembles his brother, Al, and has met a gypsy resembling Rose. He finds out that the Germans are
Transit 17 online gratuitoBatman e Superman - I due supereroi movie in italian dubbed downloadL'ultimo avventuriero malayalam movie downloadAmaya film completo in italiano download gratuito hd 1080pDhaka Attack full movie online freeRomeo deve morire download movie freeThe Angaarathe Tactical Girl full movie download in italianDownload the Lightspeed full movie italian dubbed in torrentTiger Cage 2 download di film mp4

last edited 287 weeks ago by Sasivpete
Please log in to post a reply.