Sasivpete Admin replied

373 weeks ago

Lady Bloodfight

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi spiace femministe ma ci andate. Questo ha un cast di tutte le donne e ragazze attraenti che si battono a vicenda in testa è ora una donna prode di successo divertente da guardare mentre è sprecata. Ci sono molte conversazioni tra due o anche 6 donne che non hanno nulla a che fare con un uomo, e poi il kungfu si combattono a vicenda. Non è certo una produzione hollywoodiana di una serie A, ma se ti piace vedere tante ragazze carine sbattersi a vicenda in uno scenario non fantasy / fantasy, dagli un orologio.
Come dice il titolo, <br/> <br/> Nice actionscenes & amp; bei paesaggi. <br/> <br/> È un film di combattimenti sul Kumité, quindi cosa ti aspettavi? Un dramma psicologico che vince 2 premi Oscar? <br/> <br/> No, solo un film di buon senso con un sacco di cliché, ma è così brutto? <br/> <br/> Mi è piaciuta la sensazione del immagini, bravi ragazzi e amp; cattivi duetti ma lo stile delle riprese sembra buono, questo potrebbe essere stato un film migliore. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di più eroi combattenti.
Ho visto molti film sul torneo di arti marziali mortali, ma Lady Bloodfight è la prima con solo partecipazione femminile ma non ha surclassato il corpo femminile come DOA del 2006 e puoi vedere chiaramente la scena della lotta perché ogni attore si è davvero messo in gioco e ci ha dato un maledetto momento di divertimento.Un ritorno gradito del regista Chris Nahon dopo 7 anni e la nuova star d'azione stupida Amy Johnston
Lady Bloodfight è un film con un cuore al suo posto giusto. Ma è troppo difficile prenderlo seriamente in questo giorno ed età. Lascia che ti dica perché. <br/> <br/> Prima di tutto, non ho avuto problemi con la storia. Mi sono piaciute le sequenze di allenamento. Mi piacevano le attrici che ci giocavano, e tutto questo a Hong Kong, era bello da vedere. C'erano alcuni riferimenti a film come Bloodsport e Kickboxer, e mi riportavano ai tempi in cui i film sulle arti marziali avevano solo bisogno di essere sanguinosi e le persone si prendevano a calci l'un l'altro. Più avanti nel film ci sono alcuni (inutili) colpi di scena, ma è possibile prevedere fin dall'inizio dove tutto sta andando. Sono stato sorpreso di vedere che alla fine del film, non hanno mostrato una scena di & quot; tutti sono combattimenti di kung fu & quot; in esso, sì, il film è prevedibile. Spesso stupido. Ci sono state molte volte in cui ridevo il mio culo durante le scene che dovevano essere & quot; toccando & quot; ? <br/> <br/> Ma qui (il film è prevedibile) risiede anche un grosso problema: tutte le scene di combattimento del film, stavano semplicemente variando da "meh" assolutamente brutto. Con film come la serie Raid e Undisputed, è quasi impossibile trovare una tariffa standard (specialmente se ti rendi conto che il film è stato prodotto dalla leggenda del cinema di Hong Kong Bey Logan e dal regista di Kiss of the Dragon Chris Nahon). Mentre una squadra di stunt veterani di Hong Kong era responsabile della coreografia di combattimento, i combattimenti erano per la maggior parte abbastanza blandi. Il che è davvero un peccato, perché vedo che molte attrici in questo film hanno le mosse e i talenti. Mi chiedo davvero perché non ha funzionato in questo modo. Inoltre, le ambientazioni poco entusiasmanti del film sono state un'enorme svolta. Vieni fuori di testa, sei a Hong Kong ma lasci che gran parte del film si svolga in un container dock? Questa è stata davvero un'occasione persa. Tuttavia, al di fuori delle sequenze di Kumite, c'era una certa cinematografia abbastanza carina - in particolare scene rurali di Hong Kong. <br/> <br/> Noi, i fan di Kickboxer e Bloodsport, non abbiamo standard elevati. Quindi hai davvero bisogno di fare confusione, se vuoi fare un uso non impressionato. Mentre mi divertivo a guardare il film in misura minore, il livello di azione, la trama a volte stupida e la cinematografia poco ispirata mi lasciavano desideroso di assistere a una ripetizione dei classici di JCVD. <br/> <br/> Bel tentativo anche se .
Se ti lamenti della recitazione, della storia o della stesura di un film chiamato Lady Blood fight, non dovresti guardare un film intitolato LADY BLOOD FIGHT. Questo non è Amistad e non pretende di esserlo. È Lady Blood Fight e offre ciò che pubblicizza: Ladies, Blood e Fighting e lo fa bene.

Upon arriving in Hong Kong, an American woman is beaten up and mugged by thugs. She&#39;s taken in by a martial arts master who trains her for a formidable fight competition known as the Kumite.
Khuddar full movie download in italian hdBatman: Arkham Asylum download di film interi in hdDragons Forever full movie hd downloadJohnny full movie kickass torrentNemico pubblico download di film interi in hdLevel Up download di film interi in hdLa principessa e la magia del drago film completo in italiano download gratuito hd 720pLa spada della vendetta movie download hdWalang hanggan sub downloadGrand Theft Auto full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.